Apple Watch, esordio a settembre insieme ai tre nuovi iPhone?

di Gio Tuzzi 1

Apple Watch

Il nuovissimo Apple Watch che, con ogni probabilità, prenderà il nome di Serie 3, potrebbe fare un esordio a sorpresa. Quando? Già nel corso del keynote che si svolgerà a settembre e che comprenderà la presentazione dei tre nuovi iPhone. Questa è l’ultima indiscrezione che è stata diffusa da parte di Bloomberg. Il portale specializzato in scoop e rumors ha sottolineato anche come la nuova Serie 3 dell’Apple Watch non potrà contare sulla connettività dati autonoma.

Apple Watch 3: avrà una forma rotonda?

Il nuovo Apple Watch 3 potrebbe avere diverse caratteristiche estetiche divergenti rispetto ai modelli precedenti. Addirittura, sembra che possa avere una vera e propria forma rotonda. O, perlomeno, questa è l’indiscrezione che è stata svelata da parte dell’analista e insider di Apple, ovvero John Gruber, direttamente sul suo blog. La fonte? Ovviamente non è stata confermata.

Anche se… potrebbe essere mantenuta una forma quadrata, ma ridisegnata!

Altre ipotesi, al contrario, propendono per scartare del tutto la forma rotonda. Anzi, secondo queste teorie, il nuovo Apple Watch dovrebbe mantenere sempre la sua classica forma quadrata, ma rivoluzionato nei dettagli e, in fin dei conti, somigliante ai precedenti modelli lanciati in commercio? Per il momento mancano news attendibili e conferme anche in veste ufficiosa e, di conseguenza, è meglio aspettare nuovi sviluppi.