Apple Watch 2, video mostra un display più sottile

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple Watch 2 ancora al centro di interessanti indiscrezioni, che in questi giorni è trapelato un video mostra un display più sottile. Eccolo più nel dettaglio per gli appassionati del genere

Apple Watch 2

Sono mesi che si parla incessantemente dei nuovi iPhone in arrivo in casa Apple, ma sappiamo anche come l’azienda di Cupertino stia lavorando alla seconda generazione dell’Apple Watch. A tal proposito non sono molte le notizie giunte fino ad ora, anche se c’è chi ipotizza una presentazione dell’Apple Watch 2 in concomitanza con l’iPhone 7.

Ciò significa che il giorno 7 Settembre la Apple potrebbe accontentare non solo gli amanti del mondo iPhone, ma anche coloro che hanno apprezzato il primo smartwatch della casa di Cupertino. Chiaramente solo durante la presentazione sapremo se ciò avverrà realmente, nel frattempo però sono giunti nuovi interessanti informazioni riguardanti proprio l’Apple Watch 2. Più nel dettaglio è apparso un leak video realizzato da Byte, un negozio britannico che si occupa della vendita di accessori certificati Apple e vari parti di ricambio,in cui vengono mostrate alcune componenti appartenenti proprio all’Apple Watch 2.

Viene fatto più nel dettaglio un confronto tra il display del primo smartwatch di casa Apple ed il nuovo che sarà montato su quello di seconda generazione. Dal video emerge chiaramente come l’azienda americana abbia puntato questa volta su un display più sottile e più nel dettaglio si fa riferimento al modello maschile da 42 mm.

Un’altra novità sarà poi data dalla batteria che, come già visto in qualche post precedente, risulterà essere molto più capiente rispetto a quella dell’Apple Watch di prima generazione. In quest’ultimo caso si parla di una potenza da 334 mAh, contro i 246 mAh di quella attuale. Non sappiamo con certezza se si tratti di componenti reali che apparterranno all’Apple Watch 2, ma non dovrebbe trattarsi di un fake. A questo punto solo il 7 Settembre sarà possibile scoprire la verità.