Apple Music, dopo Planet of The Apps arriva Carpool Karaoke

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Music Carpool Karaoke

Continua imperterrita la corsa di Apple verso l’ampliamento dei vari contenuti video per quanto riguarda Apple Music. Non è stato sufficiente il lancio di Planet of The Apps, ovvero una specie di reality che è stato sviluppato proprio chi lavora sulle applicazioni. Adesso è la volta di Carpool Karaoke. Si tratta di una serie che è stata sviluppata da James Corden, che ha raggiunto un enorme successo su YouTube. Inizialmente, però, era stata realizzata come sketch per il suo Late Late Show.

Apple Music e Carpool Karaoke, accordo siglato già un anno fa

Apple aveva già in mente un anno fa questa aggiunta per Apple Music. Infatti, dodici mesi aveva provveduto a comprare i diritti per lo spin-off di Carpool Karaoke. Il primo trailer correlato era stato diffuso a febbraio, mentre due mesi fa Tim Cook aveva di fatto svelato come questa nuova serie sarebbe arrivata di lì a poco.

Come si potrà vedere questa nuova serie

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio di streaming Apple Music avranno la possibilità di gustarsi le nuove puntate di Carpool Karaoke. La nuova serie verrà trasmessa su iTunes per Mac e gli altri computer, ma si potrà guardare anche con l’app Musica per iPad e iPhone o, ancora, su Apple TV, pure con i sottotitoli in lingua italiana.