Runtastic PRO gratis sulla app Apple Store

di Pasquale Cacciatore Commenta

runtastic

Con l’estate e il bel tempo, vien più semplice esser stimolato ad uscir fuori per una bella corsa (afa permettendo, ovviamente). Forse qualcuno di Apple avrà pensato che era il caso di approfittare del momento, perché l’applicazione PRO è disponibile ora sulla applicazione Apple Store, gratuitamente.

Runtastic è la celebre applicazione che guida l’utente nelle prestazioni in running e fitness, principalmente corsa e trekking (ma c’è spazio, ad esempio, anche per il ciclismo). Con l’ausilio del GPS, Runtastic monitora i dati personali per ogni sessione d’allenamento, permette di condividere la propria seduta online (con tanto di incoraggiamenti virtuali da parte dei nostri follower) e di calcolare gli obiettivi finali dell’allenamento (distanza percorsa, velocità, calorie, e così via).

La versione PRO include un allenatore vocale, l’impostazione di pausa automatica (l’allenamento si interrompe se ci si ferma, utile nella corsa in città), la possibilità di creare percorsi, la funzione di Power Song (musica sincronizzata con l’allenamento), info meteo e numerose altre caratteristiche, non ultima l’assenza di pubblicità.

Runtastic PRO costa classicamente 4,99 euro; per poter accedere al download gratuito, basta installare l’applicazione Apple Store dove si potrò trovare un codice per il riscatto gratuito dell’applicazione.
L’offerta rimarrà attiva fino al 12 settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>