Pokèmon Go sta per ricevere un nuovo aggiornamento sui modelli iOS

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go sta per ricevere un nuovo aggiornamento sui modelli iOS, almeno stando a quanto annunciato direttamente da Niantic. Ecco quanto trapelato da una comunicazione ufficiale

pokemon-go

Sono novità rilevanti quelle che emergono in questi giorni direttamente dal mondo Niantic per quanto concerne lo sviluppo di Pokèmon Go, visto che gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad si apprestano a ricevere un apprezzabile aggiornamento, con cui dovremmo assistere a migliorie soprattutto per quanto concerne le palestre.

Per comprendere al meglio quanto è in programma per Niantic in vista del nuovo aggiornamento di Pokèmon Go, vi rimandiamo direttamente all’annuncio di cui vi stavo parlando in precedenza:

“Allenatori,

Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio”.

Resta da capire quando sarà possibile toccare con mano il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go assicurato ufficialmente agli utenti Android ed iOS, ma in questo senso dal team Niantic non sono giunte comunicazioni in grado di darci delle garanzie. Resta il fatto che per l’app ci apprestiamo a vivere un autunno piuttosto caldo considerando queste premesse.