Apple Store, prezzi scontati per accessori, monitor e connettori

di Luigi De Girolamo Commenta

Apple Store al centro di novità piuttosto importanti, essendo trapelati prezzi scontati per accessori, monitor e connettori. Eccoli più nel dettaglio

apple-store

Arrivano interessanti notizie per gli appassionati della Apple ed in modo particolare per coloro che si ritrovano a dover acquistare accessori della mela morsicata. L’azienda di Cupertino ha infatti deciso di scontare i prezzi di alcuni accessori, ma soprattutto di monitor, connettori e adattatori, quest’ultimi utili principalmente dopo l’arrivo sul mercato dei MacBook Pro Touch Bar.

E’ chiaro come Apple stia cercando di tenere buoni gli utenti che hanno non poco mostrato disappunto alle novità mostrate proprio con gli ultimi MacBook, soprattutto dal punto di vista economico. I prezzi insomma si sono dimostrati fin troppo elevati e Apple ha dovuto correre ai ripari per provare a migliorare gli umori degli scontenti. Ecco che quindi fino al 31 Dicembre 2016 sarà possibile acquistare su Apple Store alcuni accessori a prezzi piuttosto contenuti rispetto al passato.

Alcuni esempi sono il Monitor LG UltraFine 5K che da 1399 euro è sceso a 1049 euro, oppure l’UltraFine 4K che da 750 euro è passato a 561 euro. E’ quindi questo il momento migliore per poter acquistare un nuovo monitor. Come però accennato in precedenza le offerte non si limitano ai soli monitor, ma interessanti sono anche i prezzi dei connettori e degli adattatori.

In questo caso infatti troviamo l’adattatore da USB-C a USB a 9 euro, prezzo sceso di ben 16 euro ed è senza dubbio lo sconto più importante. Spazio poi al Thunderbbolt 3 a Thunderbolt 2 ad un prezzo di 35 euro, mentre è calato di appena 4 euro il prezzo del Cavo USB-C a Lightning (1m) e (2m), con il primo che costa 25 euro ed il secondo 35 euro. Tutto sommato conviene al momento acquistare tali prodotti su Apple Store grazie a questo sconto proposto da Apple.