Apertura di un nuovo Apple Store in Italia: tutti i dettagli

di Gio Tuzzi 1

Apertura di un nuovo Apple Store in Italia, almeno stando ad un progetto che pare sia stato accettato dal comune di Milano. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Sono novità decisamente interessanti quelle emerse di recente a proposito di un nuovo Apple Store che a breve potremo registrare qui in Italia, per la precisione a Milano, grazie ad un progetto davvero super.

Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino tutti i dettagli emersi in questi giorni a proposito dell’Apple Store che ha di recente fatto il proprio esordio a Milano, almeno da un punto di vista progettuale:

“Alle spalle di quest’area verrà realizzata una vetrata schermata da una cascata d’acqua, che segnerà l’ingresso al negozio posto a quota -3,24 metri dal livello della piazza. Allo store si potrà accedere anche dalle scale che verranno realizzate all’interno del cosiddetto “Portale”, una struttura completamente vetrata ai cui lati verranno poste due vasche d’acqua, oltre che da due rampe di scale poste ai lati dei gradoni e da un ascensore posizionato sulla piazza per garantire la completa accessibilità del negozio. Saranno inoltre completamente ristrutturati gli spazi interni che attualmente ospitano il cinema Apollo, rifatta la pavimentazione, riposizionate le griglie limitrofe a via San Paolo e piantate alcune alberature”.

Staremo a vedere quale sarà l’evoluzione di questo nuovo progetto nel corso dei prossimi mesi, con l’Italia ancora una volta in prima fila.

  • LucaS888

    ?
    Ma state parlando dello store di cui si conosce il progetto da mesi, con tanto di disegni….