Whatsapp per iPhone con l’aggiornamento alla versione 2.17.52

di Gio Tuzzi Commenta

Whatsapp per iPhone con l'aggiornamento alla versione 2.17.52, secondo quanto trapelato nelle ultime ore per il pubblico Apple. Ecco tutte le informazioni emerse

Un nuovo aggiornamento di Whatsapp è in fase di rilascio in queste ore per chi dispone di un iPhone. Si tratta della versione 2.17.52, che sulla carta porta con sé solo novità secondarie, ma che come potrete osservare nel nostro report odierno merita di essere esaminato con più attenzione.

A detta di una fonte come WABetaInfo, infatti, WhatsApp ha rilasciato nuovi aggiornamenti su AppStore, portando il numero di versione fino a 2.17.50 (potete leggere il changelog dettagliato qui), arrivando gradualmente alle versioni 2.17.51 e 2.17.52. A suo modo di vedere, l’aggiornamento contiene alcune caratteristiche nascoste (vale a dire non ancora disponibili al pubblico).

Tra queste, la stessa fonte invita il pubblico a prestare attenzione sulla possibilità di condividere gli stati di testo in WhatsApp, visto che gli sviluppatori stanno lanciando il plus in questione in questo momento tramite la versione 2.17.52. Da sottolineare anche quanto emerso all’interno del changelog ufficiale, concentrato ufficialmente su un’unica voce:

“Quando scrivi in una chat, puoi toccare e tenere premuta una parte del testo per formattarla in grassetto, corsivo o barrato”.

Insomma, il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone va analizzato con grande attenzione arrivati a questo punto, in attesa di ulteriori passi in avanti per un’app così popolare.