Whatsapp per iPhone con l’aggiornamento 2.16.18: i dettagli

di Luigi De Girolamo Commenta

Whatsapp per iPhone con l'aggiornamento 2.16.18, al punto che questa mattina possiamo soffermarci sui dettagli trapelati per il pubblico. Novità su videochiamate e GIF

whatsapp

Importanti novità quelle trapelate oggi per tutti coloro che sono interessati a Whatsapp attraverso il proprio iPhone, visto che gli sviluppatori hanno dato il via alla distribuzione di un nuovo aggiornamento ottimizzato per la piattaforma iOS. Stiamo parlando della versione 2.16.18, con cui sono state introdotte in sostanza due novità per il pubblico.

A cosa serve l’aggiornamento in questione? Dopo le tante anticipazioni delle scorse settimane, ora Whatsapp per iPhone accoglie ufficialmente la funzione delle videochiamate, senza dimenticare la possibilità di ricercare le GIF belle e pronte all’interno di una galleria presente di default nel vostro account. Insomma, novità rilevanti quelle che stiamo toccando con mano tramite Whatsapp.

Mettiamo da parte le chiacchiere ed analizziamo più da vicino i dettagli dell’aggiornamento Whatsapp, giunto alla versione 2.16.18 per coloro che sono in possesso di un iPhone, con particolare attenzione riservata alla questione delle video chiamate. Ecco il changelog ufficiale:

• Introduzione delle videochiamate WhatsApp. Con le videochiamate gratuite, puoi parlare faccia a faccia con amici e familiari in tutto il mondo. Potrebbero essere applicati costi per il consumo dei dati. (solo con iOS 8+)
• Cerca la GIF animata perfetta, proprio da dentro WhatsApp. Basta toccare Allega – Libreria foto e video e toccare il tasto di ricerca delle GIF in basso a sinistra.

Insomma, dopo aver portato a termine la sua installazione dovreste avere maggiore facilità di condivisione di file in formato GIF, almeno stando a quanto trapelato dal changelog ufficiale. Non resta che condividere il link diretto al download di Whatsapp per iTunes, in attesa dei primi riscontri da parte degli utenti in possesso di un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>