Verso l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone: cosa aspettarsi a luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Più vicini all'aggiornamento di Whatsapp per iPhone, al punto da poter riepilogare cosa aspettarsi a luglio con il rilascio in questione. Ecco una prima analisi

Sta per arrivare una serie di novità davvero interessante per coloro che sono soliti utilizzare Whatsapp a bordo del proprio iPhone. Da alcuni giorni, infatti, è in distribuzione un nuovo aggiornamento dell’app dedicata ai modelli Android e con ogni probabilità a strettissimo giro toccherà anche ai melafonini. Oggi 15 luglio, dunque, vogliamo provare ad anticiparvi quelle che saranno le principali novità sotto questo punto di vista.

Proviamo dunque a riepilogare cosa è lecito aspettarsi da questo nuovo aggiornamento di Whatsapp, in attesa che il rilascio assicurato ai modelli Android possa essere garantito anche a coloro che ad oggi sono in possesso di un iPhone:

• Ora puoi inviare qualsiasi tipo di documento. Per farlo, apri una chat, tocca l’icona della graffetta e seleziona il documento.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, ora puoi scorrere verso l’alto per vedere tutte le tue foto e i tuoi video.
• Quando scrivi, puoi toccare e tenere premuto il testo per selezionarlo e formattarlo in grassetto, corsivo o barrato.
• Miglioramenti relativi al design per chiamate vocali e videochiamate.

Questione di giorni, se non addirittura di ore, resta di fatto che anche luglio ci regalerà un aggiornamento importante di Whatsapp per tutti coloro che ancora oggi sono legati ad un iPhone.