Telegram per iPhone sta ricevendo l’aggiornamento 3.15: tutte le novità

di Luigi De Girolamo Commenta

Telegram per iPhone sta ricevendo l'aggiornamento 3.15, con alcune novità sulle quali vale realmente la pena concentrarsi. Eccole più nel dettaglio

Sta per essere rilasciato un nuovo aggiornamento di Telegram, ormai pronto ad accogliere la versione 3.15 della sua app. Molti utenti, infatti, in questi giorni hanno ricevuto un messaggio diretto dal team, con il quale sono state introdotte le migliorie che presto tutti potranno toccare con mano. Probabilmente entro la fine di questa settimana.

Qui di seguito possiamo prendere in esame quanto ci è stato comunicato direttamente dal team Telegram in occasione del rilascio di questo nuovo aggiornamento, che ha visto la luce proprio in occasione delle festività natalizie:

Telegram:
Nuovo nella versione 3.15:

– Fissa le chat importanti in alto nella lista chat in modo da non perdere nemmeno un messaggio (tieni premuto su una chat, quindi tocca il nuovo pulsante Fissa).
– Collega il tuo account Telegram con migliaia di servizi come Twitter, Instagram, Spotify, Gmail, Pocket, Pinterest, Nest, Philips Hue, e tantissimi altri. Controlla app ed elettrodomestici tramite Telegram, o ricevi messaggi quando succede qualcosa da qualche parte. Parla col bot ‘If This Then That’ (@IFTTT) per impostare le integrazioni.

– Ruota le foto con qualsiasi gradazione nell’editor foto aggiornato.
– Visualizza YouTube e Vimeo in modalità Picture-in-Picture mentre scorri tra le altre chat.
– Ruota il tuo telefono per passare alla modalità schermo intero quando guardi video da YouTube e Vimeo.
– Inoltra messaggi e media dai gruppi e dalle chat cloud alle chat segrete.

Più info su questo aggiornamento:
https://telegram.org/blog/pin-and-ifttt

Insomma, se non avete ancora avuto modo di toccare con mano il nuovo aggiornamento Telegram non vi resta altro che tenere d’occhio l’App Store, oltre a memorizzare le informazioni che abbiamo condiviso oggi con coloro che dispongono di un iPhone.