Svolta Pokèmon Go per utenti iPhone ed iPad il 13 giugno: tutto sul nuovo evento

di Gio Tuzzi Commenta

Svolta Pokèmon Go per utenti iPhone ed iPad il 13 giugno, visto che è in partenza il tanto atteso evento di Solstizio per il pubblico. Cosa sappiamo a tal proposito?

Ancora una volta Pokèmon Go sotto la luce dei riflettori per chi dispone di un iPhone e di un iPad, visto che che a partire da oggi 13 giugno è in programma per tutti l’evento di Solstizio con cui saranno introdotte davvero tante novità dal team Niantic.

Proviamo ad analizzare a questo punto tutto quello che gli utenti possono aspettarsi a partire da questa sera con il proprio iPad ed iPhone accedendo all’applicazione Pokèmon Go:

“Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco”.

Occhi aperti oggi 13 giugno, dunque, perché Pokèmon Go nelle prossime ore ci regalerà una lunga serie di sorprese e novità con l’evento di Solstizio.