Svolta palestre oggi 19 giugno per Pokèmon Go, le ultime informazioni trapelate

di Gio Tuzzi Commenta

Svolta palestre oggi 19 giugno per Pokèmon Go, almeno stando alle ultime informazioni trapelate prima del rilascio di un aggiornamento. Ecco quanto è stato annunciato

Verranno disabilitate oggi 19 giugno le palestre di Pokèmon Go, in vista del rilascio di un aggiornamento con il quale gli sviluppatori di Niantic dovrebbero mettere a disposizione del pubblico (anche quello Apple) una lunghissima serie di importanti novità.

Questo quanto è stato annunciato dagli sviluppatori Niantic nel momento in cui sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla disabilitazione delle palestre prevista oggi 19 giugno, anche per gli utenti che dispongono di un iPhone o di un iPad:

“Mentre ci prepariamo a rilasciare i nuovi aggiornamenti di Pokemon GO, vogliamo assicurarci che gli allenatori abbiamo il giusto periodo di tempo per ottenere i bonus prima che le palestre vengano disabilitate. Daremo nuove informazioni riguardo ad esse tramite le pagine social del gioco”.

Prima ancora, qualche altra informazione sui futuri risvolti delle palestre di Pokèmon Go ci era stata fornita da Mike Quigley, CMO della Sosfware House:

“Vi è la necessità di modificare il sistema di gestione delle palestre. Al momento la modalità di cattura di un Pokémon è per ‘lupi solitari’, vogliamo invece renderla un’esperienza da condividere con altri giocatori”.

Insomma, a quanto pare ci apprestiamo a vivere giorni ricchi di novità per Pokèmon Go, in riferimento anche al rilascio del suo prossimo aggiornamento.