Super Mario Run, rilasciato un nuovo aggiornamento

di Luigi De Girolamo Commenta

Super Mario Run protagonista assoluto in questi giorni, considerando il fatto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento. Ecco tutti i dettagli

Non è passata nemmeno una settimana dall’arrivo sull’App Store del famigerato gioco Super Mario Run ed è già arrivato un nuovo aggiornamento da poter scaricare. Nintendo fa sapere come questo update permetta ai vari utenti di sfruttare una nuova funzione multiplayer, ma non è stato aggiunto nessun nuovo livello da sbloccare. Attraverso insomma i vari aggiornamenti che arriveranno nel corso del tempo si potrà migliorare l’esperienza utente e aggiungere dei contenuti minori, ma non bisognerà aspettarsi altro.

Con questo nuovo aggiornamento di Super Mario Run è possibile notare delle sfiziose decorazioni a tema natalizio per il castello, ma senza dubbio la cosa più importante è l’aggiunta della modalità Friendly Run. In poche parole i vari utenti di Super Mario Run avranno la possibilità, d’ora in poi, di potersi allenare con gli amici, prima di imbattersi nelle gare online.

Si attiverà quindi questa funzione multiplayer dove si potranno invitare gli amici per le varie sfide, ma non ci sarà alcun premio in palio, è solo un semplice allenamento. Tali sfide potranno essere svolte senza i biglietti Rally, ma si potrà sfruttare la Friendly Run in Super Mario Run un numero limitato di volte durante il giorno, molto dipenderà anche dal livello raggiunto all’interno del gioco.

Senza dubbio Super Mario Run è stato molto apprezzato dagli utenti Apple, visti i 40 milioni di download raggiunti nell’arco di quattro giorni, anche se ci sono state non poche polemiche sul prezzo fissato a 10 dollari. In quest’ultimo caso Nintendo ha spiegato di aver voluto fissare un costo unico per evitare che i vari bambini, senza il permesso dei genitori, spendessero centinaia di dollari in acquisti in-app, cosa insomma accaduta in passato.