Rilascio extra per Pokèmon GO: risolti i problemi delle palestre

di Gio Tuzzi Commenta

Stanno emergendo importanti novità in queste ore per quanto riguarda Pokèmon GO, anche per gli utenti iPhone ed iPad. Niantic ha a conti fatti ammesso di aver riscontrato un’anomalia e di aver subito provveduto ad aver rilasciato una sorta di aggiornamento automatico.

Vediamo dunque di cosa si tratta, grazie alle informazioni ufficiali fornite direttamente dal team in fase di rilascio per questo importante pacchetto software:

“Allenatori,

con l’ultimo aggiornamento sulle battaglie Raid EX, abbiamo implementato alcune modifiche per migliorare gli allenamenti e la selezione palestra. Purtroppo, un bug è stato introdotto quando sono state apportate queste modifiche, e, di conseguenza, alcuni allenatori sono stati invitati a partecipare ad una battaglia Raid EX in una palestra che non possono aver visitato in questi mesi. Questo bug è già stato risolto, ed il processo di invito è stato aggiornato per funzionare al meglio in futuro. Ancora più importante, gli allenatori riceveranno solo un invito se hanno completato una Battaglia di incursione in quella palestra di recente”.

Insomma, l’aggiornamento è necessario per mettersi alle spalle tutti i problemi inerenti l’ultimo upgrade di Pokèmon GO, soprattutto in riferimento all’anomalia registrata nelle palestre. E voi avete riscontrato qualche altro problema negli ultimi giorni? Fateci sapere.