Presto un aggiornamento per Whatsapp? Più vicino il client per Mac

di Luigi De Girolamo Commenta

Presto un aggiornamento per Whatsapp, visto che dal alcuni giorni a questa parte sembra essere sempre più vicino il client per Mac destinato a cambiare completamente questo mondo

Whatsapp Mac

Potrebbe arrivare presto una novità decisamente interessante per gli utenti che dispongono di un Mac e che, allo stesso tempo, sperano di poter ricevere un client di Whatsapp ottimizzato su questa piattaforma. Secondo quanto riportato da una fonte che spesso e volentieri si è rivelata molto attendibile a proposito della nota piattaforma di messaggistica istantanea, come nel caso di WABetaInfo, pare che i lavori stanno procedendo a ritmi piuttosto elevati e che una svolta sotto questo punto di vista possa arrivare ben prima del previsto.

Un vero e proprio client sarebbe senza ombra di dubbio uno step cruciale nel processo evolutivo di Whatsapp, tra l’altro in una settimana durante la quale sono già emerse altre indiscrezioni a proposito dei suoi possibili futuri aggiornamenti. Interessante in questo senso la possibilità che si possa rispondere a singoli messaggi di una conversazione con la funzionalità “quote”, classica delle community sviluppate in questi anni.

Un esempio? Ecco alcune stringhe che sono pervenute di recente ai tester traduttori e che allo stesso tempo fanno ben sperare tutti coloro che sperano di toccare con mano al più presto un client di Whatsapp ottimizzato proprio su Mac:

“Download for Windows” (“Scarica per Windows”) o “Not on a Mac?” (“Non stai usando un Mac”), “Mac or Windows PC?” (“Mac o PC Windows?”)”.

Ovviamente siamo solo nel campo delle indiscrezioni e per ottenere maggiori informazioni in merito sarà necessario attendere ancora qualche settimana, ma è chiaro che quanto riportato oggi rappresenti nel peggiore dei casi un viatico molto interessante per tutti gli utenti che da tempo sperano di imbattersi in un client Whatsapp ottimizzato su Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>