Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino: evento in scadenza

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon Go con l’aggiornamento di San Valentino, al punto che in queste ore registriamo un importante evento in scadenza per gli utenti. Tutti i dettagli trapelati

Andrà in scadenza nelle prossime ore il tanto atteso evento di San Valentino per gli utenti iPhone ed iPad che hanno deciso di scaricare Pokèmon Go, durante il quale avrete la possibilità di catturare gli stessi pokèmon con maggiore e tanto altro ancora.

Ricordiamo in cosa consiste l’appuntamento di San Valentino per tutti coloro che hanno deciso di scaricare Pokèmon Go in questi mesi:

“Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.
Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi”.