Pokèmon Go, in arrivo l’aggiornamento per catturare Ditto

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go protagonista di importanti novità a stretto giro, visto che è ufficialmente in arrivo l'aggiornamento per catturare Ditto. Ecco tutti i dettagli

pokemon-go

Quali saranno le prossime mosse da parte degli sviluppatori di Pokèmon Go? Questa è la domanda che aleggia da tempo nella mente di coloro che apprezzano tanto questo gioco con il proprio iPhone ed iPad, pur essendo consapevoli del fatto che da Niantic devono giungere importanti segnali per allungare il ciclo di vita dell’app.

Dopo il boom iniziale di download registrato durante il mese di luglio, ora dobbiamo fare uno step ulteriore e a tal proposito potrebbe risultare interessante quanto emerso in queste ore. Il motivo? A breve con Pokèmon Go avremo la possibilità di catturare Ditto, essendo questa una delle richieste più ricorrenti da parte del team che si occupa dello sviluppo di questo gioco:

“Gli Allenatori di Pokémon GO finalmente potranno catturare Ditto, un Pokémon dalla curiosa sagoma informe e con la capacità di imitare aspetto e tratti di altri Pokémon. Ma non potrai avvistare Ditto! Questo Pokémon birichino rivelerà la sua vera forma solo dopo averlo catturato… Potrebbe nascondersi dietro uno qualsiasi dei Pokémon che acchiapperai! E ricorda: quando sfiderai una Palestra o ci condurrai uno dei tuoi Pokémon ad allenarsi, Ditto copierà l’aspetto, il tipo e le mosse del primo Pokémon che vedrà per poi conservarli per l’intera durata della sfida. Per saperne di più su Pokémon GO, visita il blog ufficiale di Niantic su PokemonGOlive.com”.

Insomma, non resta altro da fare che attendere un segnale ufficiale da parte di Niantic, perché tra fine 2016 ed inizio 2017 potremmo andare incontro ad un elevato numero di migliorie attraverso un gioco come Pokèmon Go, almeno stando ai presupposti che si sono venuti a creare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>