Pokèmon GO e nuovi Raid Ho-Oh, tutte le istruzioni

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon GO e nuovi Raid Ho-Oh sotto la lente d'ingrandimento in queste ore, visto che da oggi possiamo valutare meglio tutte le istruzioni. Analizziamole nel dettaglio

Altra svolta importante in questi giorni per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che abbiamo assistito allo sblocco ufficiale dei Raid Ho-Oh. Siamo dunque al cospetto di un aggiornamento automatico assicurato anche agli utenti iPhone che va valutato con grande attenzione.

Vediamo qui di seguito sia quanto è stato annunciato da Niantic, sia quali sono i migliori pokèmon da utilizzare per sconfiggere i nuovi personaggi entrati all’interno dei Raid Ho-Oh:

“Allenatori,

congratulazioni! Abbiamo lanciato una sfida e avete risposto alla chiamata. In totale, avete catturato oltre 3 miliardi di Pokémon durante la Global Catch Challenge, sbloccando incredibili ricompense lungo il percorso. Ma non è tutto… Ho-Oh apparirà nelle battaglie Raid nelle palestre di tutto il mondo fino al 12 dicembre 2017. Quindi, riunite i vostri amici e trovate un Raid Leggendario vicino a voi!

  • Omastar: è il Pokémon ideale per sfidare Ho-Oh, la sua combinazione di tipo Roccia / Acqua gli permette di disporre di mosse estremamente efficaci contro questo tipo di Pokémon Leggendario, specie con gli attacchi Sassata, Forzantica, Pistolacqua, Cadutamassi e Idropompa.

  • Zapdos: uno dei Pokémon più azzeccati per sconfiggere Ho-Oh, specie con le mosse Fulmine e Falcecannone.

  • Jolteon: molto efficace contro gli uccelli Leggendari, specie con l’attacco Fulmine, ma ha dato buoni risultati anche con le mosse Invertivolt e Tuono.

  • Golem: ottimo se usa mosse come Pietrataglio o l’attacco Cadutamassi.

  • Vaporeon: molto efficace con le mosse Pistolacqua e Idropompa.

  • Tyranitar: eccellente con attacchi di tipo Buio quali Morso e Sgranocchio o con la mossa Pietrataglio.

  • Gyarados: utile con Morso, Sgranocchio, Codadrago o Idropompa.

  • Dragonite: particolarmente efficace con la mossa Oltraggio.

Insomma, da questo momento dovreste avere a vostra disposizione tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio le ultime novità su Pokèmon GO ed i nuovissimi Raid Boss Ho-Oh.