Pokèmon Go disponibile per Apple Watch: i dettagli

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go disponibile per Apple Watch, al punto che in queste ore possiamo già soffermarci sui dettagli ufficializzati dal team. Ecco cosa c'è da sapere

Mossa importante da parte del team Pokèmon Go, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte è disponibile la versione del gioco ottimizzata per Apple Watch. Al momento sappiamo già alcuni aspetti peculiari del titolo, grazie a quanto è stato annunciato ufficialmente.

Qui di seguito possiamo notare come sia stata presentata la compatibilità di questo famosissimo gioco con un dispositivo come Apple Watch nel corso delle ultime ore:

“Apple Watch è un dispositivo particolarmente adatto per Pokémon Go in quanto unisce il gioco e l’esercizio per esplorare il mondo reale. Su Apple Watch si può interagire facilmente con Pokémon Go, si possono scoprire rapidamente i Pokémon nelle vicinanze e raccogliere gli oggetti dai PokéStop. Quando si incontra un Pokémon, lo si può catturare poi dal vostro iPhone”.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche di Pokèmon Go ottimizzato su Apple Watch, il team Niantic ha messo in evidenza alcuni elementi ben precisi, che a conti fatti daranno continuità rispetto a quanto visto su piattaforme mobili:

  • potremo vedere i progressi fatti nelle Medaglie

  • si riceveranno notifiche in merito a Pokémon nelle vicinanze

  • si potrà controllare quanto manca alla schiusa delle uova

  • si riceveranno le notifiche quando il nostro Compagno riceverà una caramella

  • si riceveranno notifiche dai PokéStop nelle vicinanze

  • potremo raccogliere gli oggetti dati dai PokéStop

  • si riceveranno le notifiche relative alla schiusa delle uova

  • si riceveranno le notifiche relative alla conquista delle medaglie

Non resta che procedere al download di Pokèmon Go nel caso in cui siate in possesso di un Apple Watch, in attesa di scoprire meglio punti di forza e di debolezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>