Pokèmon Go con l’aggiornamento 0.39.0 per iOS: le novità

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go con l'aggiornamento 0.39.0 per iOS, al punto che in queste ore possiamo analizzare più da vicino le novità introdotte. Ecco quanto emerso dal changelog

pokemon-go

Ennesimo aggiornamento, quello che è stato rilasciato nel corso degli ultimi giorni per gli utenti che utilizzano Pokèmon Go, senza ombra di dubbio una delle app maggiormente apprezzate dal pubblico in possesso di un iPhone o di un iPad. L’app ottimizzata per il sistema operativo iOS, più in particolare, giunge ufficialmente alla versione 0.39.0, con l’introduzione di tre novità secondo quanto emerso nel changelog.

Qui di seguito possiamo analizzare proprio quanto è stato comunicato da Niantic, visto che gli sviluppatori oltre a risolvere qualche bug segnalato dal pubblico nel corso delle ultime settimane hanno provato anche a rendere l’app sostanzialmente migliori sotto due punti di vista:

  • Capture location: The location where a Pokémon was caught will now be displayed on their information screen.

  • Pokémon GO Plus and Incense: Trainers can attempt to capture Pokémon they encounter from using Incense with the Pokémon GO Plus accessory.

  • Minor bug fixes

Tradotto, vuol dire che ora avremo anche una migliore compatibilità con il recente prodotto che è stato lanciato dal team, vale a dire Pokèmon Go:

  • Sono state aggiunte le zone di cattura (anche se inizialmente già erano presenti ndr.), adesso si potrà vedere sullo schermo delle informazioni di un Pokémon dove questo è stato catturato.

  • È stata inserita la possibilità di utilizzare gli aromi anche con il Pokémom GO Plus

  • Sono stati risolti alcuni bug, compreso quello che faceva bloccare il gioco alla schermata iniziale per alcuni utenti

Non resta che attendere la notifica apposita e procedere all’installazione di questo nuovo aggiornamento per Pokèmon Go, in attesa di novità più corpose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>