Pokèmon Go con il secondo aggiornamento di novembre per iOS: le novità

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go con il secondo aggiornamento di novembre per iOS, con alcune novità che vanno necessariamente analizzate più da vicino. Ecco cosa c'è da sapere

pokemon-go

Nel corso delle ultime due settimane abbiamo avuto modo di toccare con mano diverse novità per quanto concerne un gioco particolarmente apprezzato dal pubblico, vale a dire Pokèmon Go. Arrivati a questo punto è necessario fermarsi un attimo per capire di recente quali sono stati i passi in avanti fatti dagli sviluppatori.

Queste, più in particolare, le migliorie che sono state ufficializzate dal team Niantic in occasione del primo rilascio di Pokèmon Go, in attesa di novità più rilevanti:

  1. Ottenete dei bonus per il primo Pokémon catturato e la prima visita al Pokéstop, ogni giorno.
  2. Quando si neutralizza il Capopalestra di una Palestra rivale, per un breve periodo sarete gli unici a poter piazzare un Pokémon nella Palestra vuota.
  3. E’ stata aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si neutralizzare un membro di essa. Il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto.
  4. Problemi del testo risolti.

Qui di seguito, invece, condividiamo con voi le informazioni relative all’ultimissimo aggiornamento di Pokèmon Go, con cui siamo arrivati alla versione 1.17.1 per iOS:

– Risolto il problema della visualizzazione parziale del filmato della schiusa di un uovo brevemente visibile sulla mappa di gioco.
– Correzioni minori ai testi.

Il download è disponibile in questa pagina. Insomma, stiamo vivendo un mese particolarmente interessante per chi segue da vicino le vicende di Pokèmon Go, ma, allo stesso tempo, sappiamo già che il prossimo 7 dicembre dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento ulteriore per l’app. Che sia la volta buona per toccare con mano i combattimenti tra gli utenti? Ancora poche settimane e finalmente ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>