Pokèmon Go con i regali natalizi: come ottenerli?

di Luigi De Girolamo Commenta

Pokèmon Go con i regali natalizi, mentre milioni di utenti in possesso di un iPhone o di un iPad si stanno chiedendo come ottenerli. Ecco tutti i dettagli del caso

Sono novità importanti quelle che sono state ufficializzate nel corso delle ultime ore per tutti coloro che giocano a Pokèmon Go. Dallo staff di Niantic, infatti, è giunto l’annuncio con il quale è stato dato il via all’iniziativa con la quale potrete toccare con mano una serie di regali che sono stati concepiti appositamente per una giornata come questa.

Numerose le segnalazioni che ci sono giunte questa mattina a conferma dell’evento natalizio, anche se dovrete dosare al meglio l’opportunità che gli ideatori di Pokèmon Go hanno deciso di mettere a disposizione del pubblico. Qui di seguito quanto è stato ufficializzato proprio dallo staff attraverso un post apparso su Facebook nelle ultime ore:

“Allenatori,

questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball.

—Il Team di Pokémo Go”.

Insomma, sfruttate al massimo queste offerte a tempo, perché tra pochi giorni tutto tornerà alla normalità con Pokèmon Go. E voi che ne pensate? Hanno fatto bene ad introdurre una serie di regali di questo tipo o vi sareste aspettati qualcosa di diverso durante le festività di Natale?