Nuovo aggiornamento per Pokèmon GO su iPhone, alcune indiscrezioni

di Gio Tuzzi Commenta

Nuovo aggiornamento per Pokèmon GO su iPhone, almeno stando ad alcune indiscrezioni che sono trapelate in Rete oggi 11 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo

Potrebbero esserci grosse novità a stretto giro per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che dietro l’angolo pare esserci un aggiornamento dedicato anche agli utenti iPhone con cui potrebbero essere introdotte importanti funzionalità.

In particolare, stiamo parlando dei Raid Ex Ho-Oh, con cui andremo incontro ad una nuova stagione del gioco lanciato e sviluppato da Niantic nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Questo quanto trapelato da una presunta e-mail dello staff:

“Abbiamo ricevuto le tue domande sui Raid EX. Se hai bisogno di ulteriori dettagli ti contatteremo via e-mail. A seguire la nostra risposta. I test sul campo per i Raid EX in Giappone sono terminati. I test continueranno in giro per il mondo con i tre Leggendari, bisogna attendere che finiscano il loro giro per avviare il Raid EX di Ho-Oh, che sarà ufficializzato in dicembre. In Giappone c’è l’evento Tottori e c’è l’evento di Halloween per tutto il mondo, quindi nel frattempo potrai diverirti con questi. Se Pokémon GO non funziona normalmente dipende da alcuni bug, prova a installare nuovamente l’applicazione. Di solito, reinstallare l’app risolve molti problemi”.

Insomma, prepariamoci ad un aggiornamento importante per quanto riguarda Pokèmon GO, anche in riferimento al pubblico che si ritrova in possesso di un iPhone. E voi siete pronti per i nuovi Raid Ex Ho-Oh?