Nuovi regali per Pokèmon Go da oggi 30 dicembre: la situazione

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovi regali per Pokèmon Go da oggi 30 dicembre, almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare nel corso delle ultime ore. Cosa c'è da sapere?

Molti ricorderanno che, nelle ore successive a Natale, abbiamo condiviso con voi alcune novità piuttosto interessanti per quanto concerne un gioco come Pokèmon Go, considerando il fatto che dal team Niantic sono giunte delle iniziative interessanti per far felici il pubblico Android ed iOS. Dei veri e propri regali che faranno la felicità dell’utenza e che presenteranno ulteriori news nella giornata di oggi, 30 dicembre.

Ricordiamo infatti quanto era stato annunciato proprio da Niantic il 25 dicembre, in attesa di toccare con mano quanto è stato riservato per oggi a chi ha deciso di scaricare Pokèmon Go in questi mesi:

“Allenatori,
questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball.

—Il Team di Pokémon GO”.

Insomma, occhi aperti nel corso delle prossime ore, perché i regali di Pokèmon Go non dureranno a lungo ed ovviamente dovrete ottimizzare tutte le risorse che vi verranno messe a disposizione. Siete pronti a sfruttare nel migliore dei modi l’evento finale di fine 2016? Difficilmente ci saranno altre iniziative di questo tipo a stretto giro.