Microsoft OneNote 16.0 in aggiornamento per iPhone ed iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Microsoft OneNote 16.0 in aggiornamento per iPhone ed iPad, con alcune migliorie piuttosto interessanti per il pubblico che segue l'app. Ecco quanto ufficializzato

Torna a far parlare di sé l’applicazione Microsoft OneNote, in riferimento alla versione dedicata agli utenti iPhone ed iPad. Di recente è stata infatti lanciata sul mercato la versione 16.0 attraverso un apposito aggiornamento, tramite il quale dovremmo toccare con mano alcune migliorie soprattutto dal punto di vista grafico, come emerge dal changelog reso pubblico dal brand americano.

A questo punto può essere interessante andare ad analizzare più da vicino i dettagli di questo nuovo aggiornamento dedicato a chi dispone di un iPhone o di un iPad compatibile con l’app in questione:

Novità nella versione 16.0

Scopri l’interfaccia utente ridisegnata di OneNote: Grazie a un layout migliorato, è più facile che mai organizzare le tue note. Tutti i blocchi appunti, le sezioni e le pagine si trovano in colonne sul lato dell’app, facilmente esplorabili con utilità per la lettura dello schermo, tastiere e altro ancora.

Problemi? Invia feedback direttamente dall’app (OneNote->Impostazioni->Invia feedback)
Hai un’idea brillante? Suggeriscila su https://aka.ms/onenote-ios-suggest

Vi ricordiamo che il nuovo aggiornamento di Microsoft OneNote risulta essere già disponibile in Italia sull’App Store di Apple e che di seguito potete sfruttare l’apposito link al download messo a disposizione del pubblico dal brand di Redmond: