Lara Croft Go per iPhone ed iPad scontato e con aggiornamento 2.1.7

di Gio Tuzzi Commenta

Lara Croft Go per iPhone ed iPad scontato e con aggiornamento 2.1.7 disponibile da alcuni giorni, con alcuni dettagli decisamente interessanti. Ecco quanto trapelato nelle ultime ore

Novità interessanti quelle che sono trapelate in queste ore per gli utenti che seguono sempre con interesse Lara Croft Go, disponibile sia per utenti iPhone ed iPad al prezzo scontato di 1,99 euro. Di recente, infatti, è stato ufficializzato l’aggiornamento alla versione 2.1.7 per il gioco, con alcune novità decisamente apprezzabili.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutte le novità che gli sviluppatori hanno messo a disposizione del pubblico, fermo restando che lo sconto dovrebbe durare pochi giorni:

Novità della versione 2.1.7:
– Il nuovo capitolo, “”Lo specchio degli spiriti””, è finalmente disponibile! Accompagna Lara in una nuova avventura in una realtà parallela;
– Mettiti alla prova con 25 nuovi rompicapo e 3 nuove meccaniche di gioco;
– Un nuovo pacchetto gratuito di adesivi di Lara Croft GO per iMessage;
– Correzione di vari problemi e miglioramenti.

Gli sviluppatori hanno ufficializzato l’arrivo dell’espansione Mirror of Spirit per questo titolo. A conti fatti, si tratta di un plus attraverso il quale il team ha voluto includere un capitolo inedito condito da nuovi stage da superare, senza dimenticare livelli sempre più ricchi e complessi. Insomma, una buona notizia per chi da sempre ha apprezzato questo gioco. Vi ricordiamo che Lara Croft Go per iPhone ed iPad può essere scaricato anche attraverso questa pagina.