Intervento per personalizzare l’avatar di Pokèmon GO

di Gio Tuzzi Commenta

Intervento per personalizzare l'avatar di Pokèmon GO, grazie ad un aggiornamento automatico a quanto pare apprezzato da tutti. Di cosa si tratta più in particolare?

Altra novità apprezzabile per chi è solito giocare a Pokèmon GO, visto che da oggi potrete personalizzare maggiormente il vostro avatar grazie ad una sorta di aggiornamento automatico assicurato anche all’app ottimizzata su iPhone.

A seguire possiamo prendere visione dell’annuncio fornito da Niantic al momento del lancio di questo nuovo aggiornamento pensato per Pokèmon GO, anche se solo lato server:

“FAI INDOSSARE AL TUO AVATAR IN POKÉMON GO UN LOOK DEL TUTTO NUOVO CON OGGETTI A TEMA TROPICALE GRATUITI ISPIRATI ALLA REGIONE DI ALOLA E FESTEGGIA ANCHE TU L’IMMINENTE PUBBLICAZIONE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA PER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS.

“PER FESTEGGIARE IL LANCIO IMMINENTE DI POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNAPER CONSOLE DELLA FAMIGLIA NINTENDO 3DS SONO ORA DISPONIBILI IN POKÉMON GO DEI NUOVI OGGETTI AVATAR DIRETTAMENTE DALLA REGIONE DI ALOLA. A COMINCIARE DA OGGI, GLI ALLENATORI POTRANNO ABBIGLIARE I LORO AVATAR IN POKÉMON GO CON IL VESTIARIO TROPICALE TIPICO DEI PERSONAGGI PRINCIPALI, FEMMINILI E MASCHILI, CHE APPAIONO NEI NUOVI VIDEOGIOCHI POKÉMON, IL CUI LANCIO GLOBALE È PREVISTO PER IL 17 NOVEMBRE”.

Godetevi dunque le novità previste da alcune ore a questa parte per Pokèmon GO, considerando che l’intervento era stato richiesto anche in passato a chi si occupa dello sviluppo del gioco.