INKS gioco gratuito della settimana per iPhone ed iPad

di Giovanni Tripodi Commenta

INKS gioco gratuito della settimana per iPhone ed iPad, stando a quanto è stato segnalato direttamente dal mondo dell'App Store. Ecco i suoi punti di forza

Arriva dall’App Store la nuova applicazione gratuita della settimana, considerando quanto annunciato da Apple a proposito di INKS. Si tratta di un gioco che va a coniugare il mondo dei flipper con quello dell’arte, come potremo osservare dall’approfondimento di oggi.

Proviamo dunque ad analizzare più da vicino le caratteristiche di INKS, ricordandoci che il suo download sarà gratuito fino alla giornata di giovedì 21 settembre, come sempre avviene con Apple:

Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS.

INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d’arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d’artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.

CARATTERISTICHE:

  • – Design gradevole ed elegante
  • – Più di 100 tavoli su cui giocare
  • – Gameplay bilanciato
  • – Ogni tela racconta la storia della tua partita
  • – Condividi i tuoi punteggi e i livelli preferiti

Ispirato da artisti come Mirò, Matisse, Jackson Pollock e Bridget Riley, ogni tavolo diventa un’opera d’arte unica creata dal giocatore mentre fa rimbalzare sulla tela una pallina coperta d’inchiostro.

Grazie all’ingegno creativo e alla capacità di realizzare giochi bellissimi ed eleganti di State of Play, INKS offre qualcosa di nuovo: arte e gioco insieme, per tutti.

Solitamente disponibile a poco meno di 3 euro, INKS può essere scaricato dai possessori di iPad ed iPhone anche attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>