Importanti anticipazioni sull’evento Pokèmon Go del 22 luglio: i Leggendari su iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti anticipazioni sull'evento Pokèmon Go del 22 luglio, visto che i Leggendari si apprestano a fare il loro esordio anche su iPhone. Ecco come prepararsi nel migliore dei modi

Sarà necessario prepararsi a novità davvero importanti domani con Pokèmon Go, visto che l’evento del 22 luglio in programma a Chicago riserverà sorprese più importanti del previsto anche agli utenti italiani. Se avete scaricato il gioco su iPhone o iPad, infatti, per la prima volta potreste essere nella condizione di poter catturare i Pokèmon Leggendari.

Importante a tal proposito chiarire alcuni concetti che sono stati resi pubblici direttamente dal team Niantic nel corso delle ultime ore per chi è alla ricerca di informazioni sui Pokèmon Leggendari:

“Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest”.

Insomma, occhi aperti sabato 22 luglio, anche in riferimento a chi si collegherà a Pokèmon Go tramite iPhone ed iPad qui in Italia vista la svolta per i tanto invocati pokèmon Leggendari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>