Il gioco dei Griffin disponibile per iPhone ed iPad: download e caratteristiche

di Giovanni Tripodi Commenta

Il gioco dei Griffin disponibile per iPhone ed iPad, al punto che oggi possiamo analizzare tutti i dettagli su download e caratteristiche. Ecco quanto trapelato finora

Appuntamento attesissimo per milioni di utenti evidentemente legati ad un cartone animato come quelli dei Griffin, visto che da alcuni giorni a questa parte è possibile scaricare il gioco dedicato ad iPhone ed iPad completamente ispirato alla famiglia del grande Peter.

Qui di seguito possiamo annotare le principali caratteristiche del titolo, in attesa di capire quale sarà la risposta da parte del pubblico che ha imparato ad amare il gioco dei Griffin:

Segui le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland… e Meg attraverso Quahog. Non lasciarti ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.

Caratteristiche di gioco
DIVERTITI AD ABBINARE: abbina, scambia e affronta 160 livelli con i tuoi personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.

CITAZIONI INFINITE PER I FAN: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.

4 MODALITÀ DI GIOCO DANNATAMENTE DIVERTENTI: servi da bere per Peter, raccogli preservativi per Quagmire, trova i trucchi per Meg, e molto altro!

MIGLIORA IL TUO GIOCO: effettua abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.

COMPLETA MISSIONI A TEMPO: ricevi oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.

SFIDE TESTA A TESTA: affronta il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.

Nel caso in cui siate interessati al download del gioco, potete collegarvi oggi stesso a questa pagina, provando i punti di forza del titolo dedicato ai Griffin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>