Football Manager Mobile finalmente disponibile per iPhone ed iPad: prezzo e download

di Luigi De Girolamo Commenta

Football Manager Mobile finalmente disponibile per iPhone ed iPad, considerando tutti i dettagli del caso su prezzo e download. Ecco i suoi punti di forza trapelati di recente

Sono novità decisamente interessanti quelle emerse in questi giorni per tutti i possessori di un iPad o iPhone che sono appassionati di calcio. Dopo una lunga attesa è stato infatti rilasciato un gioco come Football Manager Mobile, che dal punto di vista manageriale davvero non ha eguali in questo momento. Insomma, una grossa opportunità che gli amanti del genere sicuro non si lasceranno scappare.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino cosa ci aspetta a bordo del nostro iPhone o iPad una volta scaricato Football Manager Mobile, considerando le caratteristiche che sono state messe in evidenza dagli sviluppatori:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

Vi ricordo che  è scaricabile attraverso questa pagina e che il suo prezzo di listino è pari a 8,99 euro. Che ve ne pare? Merita una possibilità un gioco di questo tipo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>