FIFA Mobile disponibile per iPhone

di Luigi De Girolamo Commenta

FIFA Mobile disponibile per iPhone, con una serie di plus davvero invitanti per chi ha deciso di acquistare FIFA 17 di recente. Ecco i suoi punti di forza

fifa-mobile

Se siete appassionati di calcio e soprattutto di videogames che riguardano tale sport, non potete perdere l’occasione di scaricare il nuovo gioco di FIFA Mobile per iPhone. E’ stata finalmente rinnovata tale applicazione, tant’è che non segue più la sezione numerica a cui siamo sempre stati abituati. Non si parla quindi di FIFA 17, ma di FIFA Mobile ed è finalmente disponibile su App Store in maniera gratuita.

Ovviamente, come già capitato per altre applicazioni scaricabili gratuitamente, esistono poi i classici acquisti in-app che migliorano notevolmente l’esperienza di gioco. FIFA Mobile si presenta con estremo realismo e permette di poter creare e gestire la propria squadra affrontando anche altri giocatori online. Il gioco, come già detto in precedenza, è stato riprogettato e creato ad hoc per il mondo smartphone, tant’è che lo si può scaricare con meno di 100MB. Sono presenti su FIFA Mobile ben 30 campionati con 650 squadre assolutamente reali e 17 mila giocatori su licenza.

Una volta scelta la propria squadra del cuore, è possibile chiaramente modificarla a proprio piacimento, acquistando nuovi giocatori, creando i propri schemi di gioco e scegliendo i calciatori più adatti al modulo di gioco. Diventerete quindi dei veri allenatori e avrete la possibilità di essere sempre aggiornati sulle varie notizie reali che riguardano il mondo del calcio.

Saranno inoltre creati degli eventi live dove si avrà la possibilità di poter vincere premi e vari giocatori. Si potrà infine, per la prima volta, partecipare alle Leghe, sfidando in questo modo altri giocatori o semplicemente giocare insieme agli amici, unendo anche le forze. FIFA Mobile diventa quindi più social, con la possibilità di inviare regali o chattare con gli altri utenti. Che aspettate a scaricarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>