Evento Pokèmon GO per i mostri della regione di Kanto: alcuni dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Una serie di informazioni specifiche sull'evento Pokèmon GO per i mostri della regione di Kanto, grazie ad alcuni dettagli ufficializzati di recente

Pokèmon GO
Pokèmon GO

Proprio in queste ore è giunto l’annuncio ufficiale con cui gli utenti in possesso di un iPhone sono stati avvisati del lancio riguardante un nuovo evento Pokèmon GO, questa volta incentrato sui mostri presenti nella regione di Kanto per tutti coloro che intendono partecipare ad un appuntamento del genere.

In una situazione del genere, dobbiamo assolutamente prendere in esame quanto è stato riportato da Niantic a proposito del nuovo evento Pokèmon GO che potrebbe portare con sé non pochi vantaggi:

“Allenatori, la comparsa del Pokémon misterioso Mew ha attirato i Pokémon originariamente scoperti nella regione di Kanto. Questi Pokémon classici saranno visti molto più spesso a partire dal 10 aprile alle 13:00 (1 PM) PDT, quindi avrete l’occasione perfetta di guadagnare una medaglia d’oro di Kanto e perfino di completare il vostro Pokédex di Kanto!

In più, alcuni Pokémon come Aerodactyl e Snorlax appariranno nelle Lotte Raid in tutto il mondo. Aguzzate la vista per vederne uno che non avete ancora incontrato!

Quando incontrate e catturate più Pokémon della regione di Kanto, tutte le azioni verranno ricompensate con il doppio delle caramelle. Quindi, non solo potrete catturare Pokémon che non si vedono spesso in giro, ma potreste anche avere la possibilità di registrare le loro evoluzioni nel vostro Pokédex.

Durante questo evento, saranno disponibili anche dei pacchi contenenti Raid Pass. Questi pacchi vi permetteranno di sfidare molti potenti Pokémon scoperti nella regione di Kanto.

Questo evento speciale termina il 17 aprile”.

Concentriamoci pertanto sul nuovo evento Pokèmon GO, sperando che tutti possano raccogliere i frutti con i personaggi che provengono direttamente dalla regione di Kanto in questi giorni.