Cosa cambia con l’aggiornamento di novembre per Instagram iPhone? I dettagli

di Luigi De Girolamo Commenta

Molti si chiedono cosa cambi con l'aggiornamento di novembre per Instagram iPhone, mentre in Rete trapelano i primi dettagli. Ecco cosa c'è da sapere sull'upgrade

instagram

Sono novità importanti quelle che abbiamo avuto modo di toccare con mano in queste ore attraverso l’aggiornamento di Instagram per iPhone, considerando il fatto che da questo momento il pubblico avrà la possibilità di aggiungere i tag all’interno delle storie, senza dimenticare la funzione Boomerang.

In sostanza, ora ci sarà la possibilità di creare dei mini video, utili per rendere in sequenza delle immagini che potranno ripetersi avanti e indietro. Insomma, un modo per rendere più virali i contenuti creati e che potrebbe agevolare la crescita ulteriore di un’app che ha registrato un successo planetario. Qui di seguito possiamo prendere in esame il changelog completo dell’ultimo aggiornamento Instagram per iPhone, analizzando più da vicino le novità che sono state introdotte per il pubblico durante il mese di novembre:

Nuove funzioni per Instagram Stories! Per vederle, effettua l’aggiornamento alla versione più recente dell’app.
•Boomerang: crea un mini video con immagini che si ripetono avanti e indietro velocemente. Apri la fotocamera e seleziona la modalità Boomerang in fondo.
•Menzioni: condividi il nome delle persone con cui ti trovi o a cui stai pensando. Digita il simbolo “@” seguito da un nome utente, proprio come nelle didascalie e nei commenti. Quando qualcuno tocca la menzione nella tua storia, potrà accedere al profilo della persona menzionata.

Insomma, come sempre Instagram si conferma una delle app sulle quali gli sviluppatori si soffermano maggiormente per assicurare aggiornamenti costanti al pubblico. Coloro che vogliono testare da subito le migliorie concepite per l’app, nella sua versione ottimizzata per iOS, possono accedere oggi stesso a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>