Coachella festival 2016: anche con i device Apple la reunion più attesa dell’anno

di Luigi De Girolamo Commenta

Coachella festival 2016 ormai alle porte, mentre ora sappiamo che anche con i device Apple sarà possibile seguire la reunion più attesa dell'anno con una serie di interessantissimi appuntamenti

Coachella festival 2016
Coachella festival 2016

Per tutti i fan della musica rock, quest’anno sarà un anno davvero ricco di emozioni: artisti, stelle del cinema e fan appassionati dei Guns and Roses si riuniranno al Coachella festival in Indio, California, per uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. La consuetudine vuole che ogni edizione del Coachella festival sia anche un’occasione di reunion per i gruppi sciolti da diverso tempo, che tornano ad esibirsi insieme ancora una volta, sotto il cielo californiano.

Anche per questo, la popolarità del Coachella festival induce moltissime celebrità del mondo della musica e del cinema a parteciparvi, con il sommo entusiasmo dei loro fan. Non è un caso che gli sviluppatori Apple si siano adattati alla situazione rilasciando un’app davvero ben fatta e dedicata all’evento. Tornando alle reunion e alle band ormai dissolte, quest’anno i fan dell’hard rock avranno la possibilità di assistere ad una delle manifestazioni musicali destinate a rimanere nella storia del rock: la tanto attesa reunion dei mitici Guns and Roses.

Dopo circa trent’anni, le celebri note dei Guns and Roses torneranno a deliziare le orecchie del pubblico del Coachella festival: la notizia è stata confermata di recente dall’ex manager del carismatico leader Axl Rose, che lo scorso anno aveva già divulgato l’ipotesi che una cosa del genere potesse accadere. La notizia è finalmente ufficiale: i Guns and Roses torneranno “on the stage” ancora una volta, per la gioia di milioni di fan. Ma come impiegare il tempo fino all’attesissimo appuntamento con la band più trasgressiva dell’hard rock?

Nell’attesa, i sostenitori dei Guns potranno riascoltare le celebri note della band anche online, mediante un servizio virtuale offerto da uno degli operatori più affermati del mercato italiano del gioco, SNAI. In onore della ricomparsa della band, il poliedrico bookmaker ha ideato una slot machine molto particolare che permetterà agli utenti di giocare ascoltando i brani più noti dei Guns and Roses.

La nuova slot dei Guns è facilmente utilizzabile dal portale dell’operatore (SNAI.it), da cui si accede alle slot machine SNAI comprese nell’apposita sezione “slot”. L’utente non dovrà fare altro che registrarsi al sito, aprire un conto gioco SNAI e cliccare sulla slot con il celebre logo della band. Il percorso di navigazione è stato ulteriormente semplificato dal gestore grazie ai banner a scorrimento, comprensivi delle immagini di Axl Rose e Slash, che si trovano nella parte superiore dello schermo e che consentono un accesso immediato alla slot. Giocando con la nuova slot machine dei Guns and Roses sarà possibile godere della loro musica mentre si tenta la vittoria, alzando il livello del divertimento e quello del volume!

Con l’originale slot ideata come tributo ai Guns e a tutti i loro fan, SNAI si dimostra ancora una volta un bookmaker in grado di cogliere le esigenze del pubblico e di tradurle in una vasta gamma di servizi online divertenti, trasgressivi e decisamente unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>