Bean’s Quest gioco gratuito della settimana per iPhone ed iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Bean's Quest gioco gratuito della settimana per iPhone ed iPad, con una serie di caratteristiche davvero interessanti per gli utenti. Ecco cosa sappiamo sul titolo

Spunta in queste ore all’interno dell’App Store un titolo gratuito, in offerta fino a venerdì prossimo. Stiamo parlando di Bean’s Quest, platform 2K il cui stile retrò potrebbe attirare l’interesse di diversi possessori di iPhone ed iPad nel corso dei prossimi giorni.

Proviamo ora ad analizzare più nello specifico quali sono i punti di forza di questi gioco, in attesa di capire quale sarà la risposta da parte del pubblico Apple:

~~ CARATTERISTICHE ~~
% supporta il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
% App universale gioca su iPhone e iPad!
% Supporto iCloud. I tuoi progressi rimarrà in-sincronizzazione tra più dispositivi!
% Cinque mondi unici da conquistare!
% Oltre 150 sfide da completare.
% Game Center classifiche integrato.
Colonna sonora incredibile% con oltre 10 pezzi originali di musica!

~~ STORY ~~

Emilio è stato maledetto e la sua ragazza rapita! Trasformato da magia nera in un fagiolo di salto, è necessario rimbalzare la strada verso la vittoria attraverso 50 livelli si sviluppa su 5 mondi. Si può salvare il tuo unico vero amore e la ricerca di un animale domestico axolotl mancanti?

Quest Bean riporta retrò platform per il vostro iPhone o iPad con comandi intuitivi eccellente; tocca a sinistra oa destra toccare – è così semplice!

Detto questo, gli utenti che sono interessati al download gratuito di Bean’s Guest può collegarsi oggi stesso a questa pagina, sfruttando la promozione.