Avviato l’evento di Pasqua per Pokèmon Go: tutto sull’aggiornamento per il Festival dell’Uovo

di Gio Tuzzi Commenta

Avviato l'evento di Pasqua per Pokèmon Go, visto che ora sappiamo veramente tutto sull'aggiornamento per il Festival dell'Uovo. Cosa possono aspettarsi gli utenti iPhone ed iPad?

Emergono in questi minuti tutti i dettagli del caso per quanto concerne l’aggiornamento di Pokèmon Go con cui anche gli utenti iPad ed iPhone potranno toccare con il Festival dell’Uovo. Cosa comporterà l’evento? Proviamo a scoprirlo insieme dopo l’annuncio ufficiale di Niantic in merito all’evento di Pasqua.

Qui di seguito, infatti, abbiamo maggiori informazioni a proposito di un’iniziativa che sta facendo parlare molto di sé, in attesa dei riscontri da parte del pubblico Apple:

“Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo… il Festival dell’Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 13:00 PDT del 13 aprile, fino alle 13:00 PDT del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!

Durante tutto il Festival dell’Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Uovo Fortunato e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell’Uovo ancora più dolce, le Uova Fortunate potranno essere acquistate nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!

Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l’hashtag #PokemonGO sui vostri canali di social media preferiti”.

Insomma, l’evento di Pasqua con Pokèmon Go è interessante come non mai, soprattutto nel caso in cui doveste essere in possesso di un iPhone o un iPad.