Arriva l’aggiornamento di settembre per Telegram: quali novità per iPhone?

di Luigi De Girolamo Commenta

Arriva l’aggiornamento di settembre per Telegram, mentre è lecito chiedersi quali novità ci si può attendere per iPhone a questo punto. Ecco tutti i dettagli del caso

telegram

Giornate decisamente calde per tutti i possessori di un iPhone che tendono ad utilizzare una piattaforma per la messaggistica istantanea. Mentre gli sviluppatori di Whatsapp sfornano continue beta nel tentativo di rendere sempre più evoluta la propria piattaforma, infatti, noi non possiamo fare altro che registrare il nuovo aggiornamento che di recente è stato assicurato da Telegram a milioni di utenti Android ed iPhone, con il chiaro intendo di fornire una risposta netta ad un antagonista diretto.

Volete maggiori dettagli? Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino il changelog del nuovo aggiornamento che nel corso dei prossimi giorni potrà essere scaricato dal pubblico iPhone, assicurando al pubblico un importante valore aggiunto dopo i recenti upgrade per Whatsapp che tanto hanno fatto discutere:

– Sticker in primo piano. Visualizza e installa set di sticker degni di nota dalla nuova scheda nelle Impostazioni.
– Sticker archiviati. Gli sticker non utilizzati sono ora archiviati automaticamente quando vai oltre il limite dei 200 set.
– Anteprime dei gruppi. Visualizza l’anteprima dei gruppi prima di unirti tramite link di invito – guarda chi è nel gruppo prima di unirti.
– Archivio personale. Mantieni messaggi, media e qualsiasi altra cosa nella nuova chat archivio con te stesso, accessibile attraverso la nuova pagina dei contatti ridisegnata.
– Nuova interfaccia migliorata per la fotocamera (Android 4.1+).
– Anteprima del contenuto dei bot prima di inviarlo (Android 4.1+).
– Scarica grandi media e file 2-4 volte più velocemente.

Ricordiamo che i possessori di un iPhone potranno effettuare l’aggiornamento di Telegram anche attraverso l’apposito link che il team ha reso disponibile per tutti nel corso delle ultime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>