Aggiornamento Skype per iPhone alla versione 8.5

di Gio Tuzzi Commenta

Aggiornamento Skype per iPhone alla versione 8.5, con una serie di novità che investono anche le cosiddette foto panoramiche. Ecco cosa sappiamo al 1 settembre

Skype per iOS
Skype per iOS

Ufficiale da alcuni giorni a questa parte un nuovo aggiornamento di Skype per iPhone ed iPad, visto che l’applicazione dopo l’ultimissimo rilascio passa ufficialmente alla versione 8.5, che come potrete notare nella giornata di oggi contiene non poche migliorie e spunti d’interesse per il pubblico.

Qui di seguito, a tal proposito, possiamo mostrarvi quanto è stato condiviso da Microsoft nel momento in cui il nuovo aggiornamento di Skype per iPhone ed iPad ha messo piede sul mercato:

Novità nella versione 8.5

Ascoltiamo il feedback dei nostri utenti e lavoriamo per rendere Skype sempre migliore. Ecco le ultime novità:

  • Modifica della lingua dell’app: cambia lingua tramite le impostazioni dell’app.

  • Foto panoramiche: condividi le foto panoramiche con i tuoi amici tramite la chat o gli Highlights.

  • Miglioramenti generali di prestazioni e affidabilità.

Insomma, attraverso il nuovo aggiornamento finalmente potremo assistere all’avvento delle foto panoramiche su Skype per iPhone ed iPad, in attesa dei primi riscontri da parte del pubblico che avrà modo di provare l’upgrade sul campo. Vi ricordiamo nel frattempo che gli utenti desiderosi di provare l’aggiornamento di Skype per iPhone ed iPad, o più genericamente l’app tanto popolare per il pubblico in giro per il mondo, possono accedere oggi stesso a questa pagina.