
Come faremmo senza i designer di concept di prodotti Apple inesistenti? Hugo Lala si è immaginato un netbook con due schermi (glossy, ovviamente) che potrebbe funzionare benissimo come pannello abbronzante. O come specchio ustorio.
[via]
Scritto da Camillo Miller
Altri articoli:
Articoli correlati a "Anteprima: MacBook Bronze"
Forse una fotocamera compatta sarebbe stata più comoda per scattare una foto in mezzo alla folla.
Altri post della rubrica "Anteprima".
Un iPhone a conchiglia cinese. O meglio, come lo ha definito Gizmodo: un clone iPhone anni '90 che si crede un MacBook.
Previously on Anteprima.
Dall'alto in basso: MacBook Pro 13", PowerBook Titanium G4 400MHz, PowerBook G4 1,25Ghz e MacBook Pro 15" Intel Core Duo.
La bellissima foto è di Robert
Per pubblicizzare la raccomandata elettronica la Posta francese ha creato questo video. Un interessante spunto per una feature da aggiungere alle prossime generazioni di MacBook.
Previously
Ragazze delle staff di Obama seguono il discorso del Presidente in diretta su YouTube dai loro MacBook e MacBook Pro.
Mi immagino già una marea di persone con un computer da 2000 € prendere il sole in spiaggia (Con rischio surriscaldamento, senza contare sabbia e acqua) o divertirsi dalla finestra a bruciare il primo che passa xD
Avrebbe almeno potuto immaginare un sistema per caricare la batteria con i raggi solari già che ci stava :D