Leonardo.it

I say blog!

  • 09
  • feb

Cover per MacBook Air: protezione con stile.

Di Emanuele L. Cavassa, in Acquisti, MacBook Air.

banner_macbookair.jpg

Non appena compriamo un nuovo portatile Apple, noi Mac user pensiamo come prima cosa alla sua protezione.
Compriamo le cover e vogliamo che siano belle, protettive e di classe.


Alcuni di noi le cercano colorate, altri le vogliono eleganti, alcuni che abbiano carattere. Sempre e comunque devono rispecchiare il nostro stile personale, possibilmente devono essere in tinta con la borsa con cui abitualmente trasportiamo il nostro prezioso portatile.


Il nuovo MacBook Air ovviamente non fa eccezione, anzi dato il suo spessore ridottissimo ancora di più vogliamo proteggerlo dalle intemperie della vita dei nomadi digitali: viaggi in treno, autobus, moto, auto.


Belkin, creatore d’accessori tra i più disparati sia per i Mac che per gli iPod e l’iPhone, ancora una volta ci viene in aiuto con usa serie esaustiva di cover protettive per il MacBook Air, che soddisfano ogni esigenza di protezione e di stile.


Alcune sono delle buste in neoprene o un mix di neoprene e pelle, di fattura standard con le classiche zip per chiuderle, adatte ad essere trasportate in borse o zaini per portatili.
Sono la Neoprene Sleeve for MacBook Air, la Leather/Neoprene Sleeve for MacBook Air e la Expression Sleeve with Shoulder Strap, una cover adatta a tutte le fashion victim che vogliono sfoggiare il loro laptop ultrasottile.

std1_f8n065.jpgstd1_f8n066.jpgstd1_f8n068.jpg



Due cover invece non presentano assolutamente cernierechiusure magnetiche o di altro tipo: una seconda pelle che aderisce perfettamente al nostro MacBook Air, fornita di un gancio per trasportare il portatile.
Sono la Slim-Fit Sleeve for MacBook Air e la Slim-Fit Sleeve with Band for MacBook Air.

std1_f8n069.jpgstd1_f8n070.jpg


L’ultimo prodotto di Belkin è una cover pensata per essere trasportata in verticale: la cerniera è infatti solo su di un lato corto ed ha una tracolla sganciabile per poter spostare il portatile senza necessitare di un’altra borsa in cui riporlo.
E’ la Vertical Sleeve with Shoulder Strap for MacBook Air

std1_f8n067.jpg



Belle, sicure ed alcune eleganti. Un ottimo modo per proteggere il nostro MacBook Air con stile.



[via]





5 Commenti Scritto da Emanuele L. Cavassa
Altri articoli:

Articoli correlati a "Cover per MacBook Air: protezione con stile."

  • Cover Stream: un iTunes formato Cover Flow

    Nome: Cover Stream 1.3 Categoria: Musica - Licenza: Shareware Data di rilascio: 01/02/2008 - Prezzo finale: $14.95 Cover Stream è un bellissimo e piccolissimo software che vi


  • Snow Leopard: quale cover per il DVD?

    Mac OS X Snow Leopard si avvicina. Secondo le ultime indiscrezioni il lancio del nuovo sistema operativo potrebbe addirittura avvenire prima della fine di agosto


  • Snow Leopard: svelato il packaging

    Giusto ieri vi chiedevamo quale cover preferireste per il DVD di Snow Leopard: se quella con la X intergalattica o la versione bianca con il


  • Corpo unibody anche per gli iPod?

    A giudicare da un nuovo brevetto depositato da Apple, l'azienda della Mela starebbe progettando un nuovo iPod con il corpo in alluminio unibody. Attualmente questa


  • MacBook: la galleria fotografica di TheAppleLounge

    Come per l'iPod Nano, abbiamo potuto spacchettare un nuovo MacBook non appena è stato disponibile. I nuovi portatili dal vivo sono ancora più impressionantemente belli



Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "Cover per MacBook Air: protezione con stile."

  1. Andrea

    Voglio complimentarmi con la redazione di questo blog, è da circa un mese che ho sottoscritto il vostro feed rss e noto con piacere la qualità e completezza dei vostri articoli e la celerità di particolari segnalazioni.

    Bravi, continuate così.

  2. Beh, che dire?

    I complimenti fanno sempre piacere…noi ce la mettiamo tutta, sul serio!

  3. “Un gancio per trasportare il portatile”. Ommiodio. Mi immagino il macbook a penzolare e sbattere a destra e sinistra.
    Chi è quel pazzo che lo porta in giro così?! :o
    Ciao,
    Emanuele

  4. MF

    Bello il titolo: “protezione con stile”… fa venir voglia di applicare il concetto anche in altri contesti! ;)

  5. Che spettacolo queste cover, anche se la penso un pochino come Emanuele, quello con i gancio mi sembra un pò meno sicuro!!! :D





Tutto su Apple iPad

Tute le informazioni sul nuovo iPad di Apple

Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Video-Corso Logic 9

Il video-corso di Logic 9 - Indice delle lezioni

Sondaggi

Quale modello di iPad comprerai?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Scopri iPhoner.it

iPhoner, tutto sull'iPhoner

Recensioni Apps

Recensioni Applicazioni per iPhone e iPod touch

Mac & Music

Fare musica con il Mac

Collabora con iSayBlog!

Sei un iPhone-Maniaco? Collabora con iSayBlog!

Chiedi a TAL

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag Cloud

Tips & Tricks

Trucchi per Leopard e Snow Leopard
Guide e consigli per chi è appena passato al Mac

Segui TAL su

TAL su Facebook

TAL su Twitter


Diventa Fan di TheAppleLounge!





©TheAppleLounge, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000