AAPL chiude a 204,92$: è record storico

di Redazione 2

aapl21ott

Una settimana piena di grandi soddisfazioni per chi ama la Mela e, soprattutto, per tutti coloro che hanno investito in azioni Apple. A seguito dei super risultati fiscali annunciati lunedì scorso e degli aggiornamenti hardware presentati ieri, il titolo AAPL ha segnato quest’oggi un nuovo record, toccando in chiusura di seduta la cifra record di 204,92$ (+3,10%). A mercati aperti AAPL si è spinto ancora più in alto fino a raggiungere un picco storico di 208,71$.

Il record precedente di 202,96$ era datato 27 dicembre 2007. Quel risultato però fu il preludio di un periodo nero durato per tutto il 2008, durante il quale le voci sulle precarie condizioni di salute di Steve Jobs e la pazzia che aveva “investito” Wall Street a causa della imminente esplosione della crisi fecero scendere il titolo dell’azienda ben al di sotto della soglia psicologica dei 100 dollari per azione.

Commenti (2)

  1. spero solo che tutto questo successo non li porti a svendersi e a fare computer commerciali di basso livello..la possibilità di usare windows con intel è stata buona da un lato ma dall’altro…ora il calo di prezzo e una media di 3 rinnovi ogni 2 anni…rimarranno sempre le macchine stabili e di qualità nel tempo?

  2. Secondo voi è merito della “non-presentazione” o altro…comunque aver superato il traguardo raggiunto con iPhone non è mica male!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>